Sviluppo, realizzazione e gestione di nuovi progetti di marketing così come proseguimento ed ottimizzazione di quelli in corso; gestione del budget e responsabilità su tutte le attività di comunicazione; sviluppo della collaborazione con altre APT ed organizzazioni legate al territorio, dialogo costante con istituzioni e media; responsabilità per l'intera organizzazione della struttura e la relativa amministrazione; gestione dei collaboratori diretti.Ci aspettiamo
- diploma/laurea in materie economiche o umanistiche
- formazione nel settore specifico e pluriennale esperienza lavorativa in una funzione analoga
- passione per enogastronomia, cultura e sport
- interesse/attitudine per temi quali marketing turistico, Social Web, eventmanagement, pubbliche relazioni
- conoscenza del territorio
- professionalità e ottime doti dirigenziali
- ottime capacità organizzative e comunicative
- forte orientamento al risultato e flessibilità oraria
- ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, tedesco buono
- residenza/domicilio in provincia di Trento
Vi offriamo
- posizione strategica in un'organizzazione che vuole rinnovarsi
- ambiente di lavoro giovane e dinamico
- spazio per proprie iniziative e idee
- retribuzione commisurata alle competenze
- contratto a tempo determinato inizialmente di tre anni