1 Marketing Manager Digitale
Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 28/10/2019
Sede di lavoro: Trento
In ottica di implementazione del reparto digitale all'interno della concessionaria, la risorsa avrร il compito di:
declinare la strategia di presenza su internet e di promozione dell'immagine della concessionaria;
definire la strategia migliore per aumentare il traffico su sito, social media, app ecc eย applicare le tattiche necessarie;
sfruttare Analytics, DMS e CRM per la definizione deiย contact pointย con la clientela;
gestire operativamente sito web, minisiti web eย landing pagesย dedicate alla promozione di specifiche iniziative;
occuparsi diย Direct Email Marketing,ย Display advertising,ย Search Engine Marketingย (SEM),ย ย Search Engine Optimizationย (SEO) eย keyword advertising.ย
La risorsa in particolare dovrร :
interfacciarsi in modo continuativo con la divisione commercialeย (di cui dovrร conoscere gli obiettivi);
monitorare i siti e le attivitร di promozione veicolate tramite gli stessi, valutando ilย ROIย dei diversi investimenti e i KPI dedicati;
utilizzareย tools in grado di analizzare il comportamento dellโutente per comprendereย criticitร ย di usabilitร e soluzioni (User Experience);
all'occorrenza, interfacciarsi con programmatori e web designer.
Si richiede:ย pregressa conoscenza del settore automotive e delle aree che costituiscono una concessionaria, ottime competenze digitali, ottime capacitร di analisi e sintesi, ottime doti realizzative e naturale predisposizione alla leadership e al coordinamento.
Si offre:ย inserimento in un gruppo affidabile e strutturato, allโinterno di un progetto dinamico e con concrete possibilitร di crescita.ย
La selezione rispetta il principio delle pari opportunitร (L. 903/77)
declinare la strategia di presenza su internet e di promozione dell'immagine della concessionaria;
definire la strategia migliore per aumentare il traffico su sito, social media, app ecc eย applicare le tattiche necessarie;
sfruttare Analytics, DMS e CRM per la definizione deiย contact pointย con la clientela;
gestire operativamente sito web, minisiti web eย landing pagesย dedicate alla promozione di specifiche iniziative;
occuparsi diย Direct Email Marketing,ย Display advertising,ย Search Engine Marketingย (SEM),ย ย Search Engine Optimizationย (SEO) eย keyword advertising.ย
La risorsa in particolare dovrร :
interfacciarsi in modo continuativo con la divisione commercialeย (di cui dovrร conoscere gli obiettivi);
monitorare i siti e le attivitร di promozione veicolate tramite gli stessi, valutando ilย ROIย dei diversi investimenti e i KPI dedicati;
utilizzareย tools in grado di analizzare il comportamento dellโutente per comprendereย criticitร ย di usabilitร e soluzioni (User Experience);
all'occorrenza, interfacciarsi con programmatori e web designer.
Si richiede:ย pregressa conoscenza del settore automotive e delle aree che costituiscono una concessionaria, ottime competenze digitali, ottime capacitร di analisi e sintesi, ottime doti realizzative e naturale predisposizione alla leadership e al coordinamento.
Si offre:ย inserimento in un gruppo affidabile e strutturato, allโinterno di un progetto dinamico e con concrete possibilitร di crescita.ย
La selezione rispetta il principio delle pari opportunitร (L. 903/77)
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- STAMPISTA, OPERAIO COSTRUZIONE STAMPI / Orienta
- Tecnico di laboratorio / Adecco Italia Spa
- Cucitrice / Adecco Italia Spa
- DISEGNATORE JUNIOR USO AUTOCAD 2D 3D / Orienta
- Operaio addetto alla pressa piegatrice / Adecco Italia Spa
- Tecnico elettronico / Randstad Italia Spa
- STAMPISTA, OPERAIO COSTRUZIONE STAMPI / Orienta
- Tecnico di stampaggio / Adecco Italia Spa