rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Adozioni

Un'adozione del cuore per il morbidissimo Tom

Le volontarie: "Il proprietario non c'è più, lui era al freddo e a catena, ora è al caldo, curato e felice"

Serve una vera "adozione del cuore" per il dolce e morbidissimo Tom, uno spinone italiano di 14 anni. "Neanche 20 kg, un pelo morbidissimo, una dolcezza unica" così lo descrivono le volontarie di Zampa Trentina. A recuperarlo Lav Trentino, ora è in stallo da Cristina.

"Il proprietario non c'è più, lui era al freddo e a catena, ora è al caldo, curato e felice - raccontano le volontarie -. Gli manca solo una famiglia, perché Tom è un fantastico cane da famiglia e ha tanto da dare, sarebbe una bellissima compagnia. Quando diciamo che non sa di avere 14 anni è perché Tom si sta godendo la vita come un giovincello: bravissimo al guinzaglio, adora andare a spasso, annusare, interagire col mondo".

Non ha problemi con gli altri cani. È felice di uscire ma lo è anche di stare in casa a farsi coccolare. Non è necessario il giardino purché venga fatto uscire regolarmente. È stato visitato, sottoposto a esami del sangue e, per la sua età, sta bene. Verrà ceduto chippato, sverminato e castrato. Si trova vicino a Trento. Per info Filly 3458426319 o Paola 3480120409

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'adozione del cuore per il morbidissimo Tom

TrentoToday è in caricamento