rotate-mobile
Adozioni

Meravigliosa Mora, cucciola di pastore tedesco cerca casa

Ha un pelo talmente morbido da sembrare un peluche

La bellissima Mora, cucciola di 50 giorni e figlia di pastori tedeschi, dal Trentino cerca casa. L'annuncio è stato pubblicato dall’associazione "Zampa Trentina" a inizio aprile. A questa bellissima cagnolina manca una parte di una zampa, ma è totalmente autosufficiente. 

Mora - cucciola in adozione a Trento 2-2-2

L'annuncio

"Ci rifiuteremo di definirla adozione del cuore anche se le manca una parte del piedino della zampa posteriore, possibile conseguenza del parto. Questa mancanza, che noi chiameremo caratteristica, non le impedisce assolutamente di avere una vita normale, correre, giocare, saltare, essere vivace come tutti i cuccioli. Chiaramente meglio tenerla monitorata in fase di crescita. L'abbiamo vista insieme alla mamma e ai fratellini ed era fantastica. Abituata al contatto umano, si è accoccolata tra le nostre braccia con una dolcezza infinita. È comunque abituata anche a stare con gli altri cani. Al momento è amorevolmente accudita dalla sua mamma (oltre che dalla sua famiglia umana) e qui resterà ancora un pochino. Quando sarà pronta, cerchiamo per lei una bella famiglia che la renda parte integrante di sé. No solo giardino. Obbligo di sterilizzazione.

Mora si trova attualmente vicino a Trento. Per avere maggiori informazioni e per richieste di adozione per Mora e per tutti gli altri animali in cerca di una casa, è possibile contattare Paola 3480120409 o Filly 3458426319.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meravigliosa Mora, cucciola di pastore tedesco cerca casa

TrentoToday è in caricamento