rotate-mobile
TrentoToday

Nuovo CAP di Borghetto all’Adige

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Poste Italiane informa che dal 12 maggio 2014 è operativo il nuovo Codice di Avviamento Postale di Borghetto all'Adige, in Comune di Avio, unica località del Trentino interessata alle modifiche. I CAP attualmente in uso resteranno comunque in vigore per i prossimi sei mesi.

I cambiamenti dei CAP sono finalizzati al miglioramento del trattamento automatico della corrispondenza nella fase di smistamento e di recapito.

Il nuovo codice:

Località/Comune

Comune

Vecchio CAP

Nuovo CAP

Borghetto all'Adige

Avio

38060

38063

Il CAP, da scrivere in modo corretto su ogni tipo di invio, è un elemento fondamentale per la lavorazione della corrispondenza, consentendone il trattamento automatizzato sia nella fase di smistamento che nella consegna finale da parte del portalettere.

I Codici di Avviamento Postale sono stati introdotti in Italia nel 1967, e sono stati progressivamente modificati ed aggiornati a seconda delle nuove provincie o comuni che venivano istituiti nel corso degli anni.

Per conoscere i nuovi Cap clicca sul link: nuovi cap maggio 2014

In alternativa ci si può rivolgere all'Ufficio Postale, contattare il Call Center di Poste Italiane al numero gratuito 803.160 o consultare il sito www.poste.it .

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo CAP di Borghetto all’Adige

TrentoToday è in caricamento