Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In viaggio appesi fuori dal treno: la folle sfida dei giovani writer

 

Una corsa in piedi appesi, in bilico, all'esterno del treno Bolzano-Merano. È quanto si vede nel video postato su Instagram nei giorni scorsi dal profilo Free.kids, che appartiene ad alcuni writer sudtirolesi visibilmente giovani.

Maschere sul volto e bomboletta alla mano i ragazzi - con smartphone e persino un drone - riprendono la folle e pericolosissima sfida che li ha visti viaggiare sul retro dell'ultimo vagone, attaccati con mani al tergicristallo del treno, sul quale non rinunciano a lasciare la propria tag, 'Free Kidz'. In un altro video, che risale a ottobre, i ragazzi fanno un viaggio forse ancora più spaventoso sul tetto del treno, all'alba.

Le riprese mostrano i writer saltare sul veicolo, senza che nessuno si accorga dalla loro presenza, e posizionarsi sul gancio del vagone, per poi viaggiare all'aperto rischiando di cadere giù. Al termine del viaggio da brividi, quando il treno arriva in stazione, tutti scendono sui binari, camminano lì per qualche metro e poi finalmente salgono sulla banchina.

Se i protagonisti della folle sfida dovessero essere individuati dalla polizia ferroviaria, rischiano di essere denunciati e di ricevere una multa salata.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TrentoToday è in caricamento