rotate-mobile

Trento con il naso all'insù: il video del passaggio delle Frecce Tricolori

La flotta aerea ha sorvolato i cieli cittadini in vista dell'appuntamento di Festivolare

Le Frecce Tricolore sono tornate a planare sui cieli di Trento nel pomeriggio di ieri, giovedì 31 settembre, destando la curiosità di tantissimi cittadini. Quattro caccia militari hanno infatti sorvolato la valle dell’Adige sopra il capoluogo, come si vede nel video postato su Facebook dalla pagina dell’Aeroporto G. Caproni.

Nessun evento speciale era in corso in città in quel momento. Anche questo, infatti, ha reso ancora più curioso il passaggio della celebre flotta aerea. Di che cosa si è trattato, quindi? Quella di ieri era una ricognizione delle Frecce dell’Aeronautica Militare in vista dell’appuntamento trentino di Festivolare del 23 e 24 settembre che si terrà proprio al Caproni.

Infatti, le Frecce si esibiranno domenica 3 settembre in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Monza: facendo un volo preparatorio in vista di questo appuntamento e tornando all’aeroporto militare di Rivolto, in Friuli, hanno pensato di fare una “deviazione” a Trento per un sopralluogo prima di Festivolare.

Video popolari

Trento con il naso all'insù: il video del passaggio delle Frecce Tricolori

TrentoToday è in caricamento