rotate-mobile

Elezioni provinciali, Salvini gira il Trentino e lancia Fugatti: "Sinistra rassegnata"

Il leader della Lega e ministro delle Infrastrutture ha fatto il giro del Trentino per lanciare Maurizio Fugatti, presidente della Provincia e candidato del centrodestra alle elezioni del prossimo 22 ottobre

"L'autonomia del Trentino va difesa, anche nella gestione della montagna, dei laghi, dei boschi e dei grandi carnivori la scelta ovviamente non deve essere di Roma, ma di Trento, di Bolzano e del territorio". Per quanto riguarda il voto, secondo Salvini, "la sinistra si è già rassegnata. Il nostro obiettivo è quello di confermare il risultato del vicino e autonomo Friuli Venezia Giulia, dove il centrodestra ha stravinto e la Lega è il primo partito". Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega e ministro delle Infrastrutture, che domenica ha fatto il giro del Trentino per lanciare Maurizio Fugatti, presidente della Provincia e candidato del centrodestra alle elezioni del prossimo 22 ottobre. 

Salvini alle ore 13:00 era a Cognola per la premiazione dell’evento “Stella Alpina 2023” all’Hotel Villa Madruzzo in Via Ponte Alto 26. Mentre nel pomeriggio Salvini ha incontrato i militanti, sostenitori e simpatizzanti a Riva del Garda. In conclusione il vicepremier e ministro si spostato alle 16:15 a Molina di Ledro sempre per un incontro politico al locale La Siesta del Campeggio al Sole. Quella di domenica è solo la prima di molte giornate che il leader della Lega spenderà nella Provincia Autonoma di Trento in vista delle prossime elezioni.

Si parla di

Video popolari

Elezioni provinciali, Salvini gira il Trentino e lancia Fugatti: "Sinistra rassegnata"

TrentoToday è in caricamento