rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
emanuela

emanuela

Rank 6.0 punti

Iscritto martedì, 24 gennaio 2012

Trento - CRISTOFORETTI SERVIZI ENERGIA S.p.A. chiude la sottoscrizione del suo primo Minibond di 8 milioni di Euro. -

I sottoscrittori dell’emissione sono il Fondo Strategico Trentino-Alto Adige gestito da Finint Investments SGR, Banca Popolare dell’Alto Adige, Euregio Plus SGR e Cassa di Risparmio di Bolzano. Banca Finint Arranger dell’operazione. Advisor: Studio Legale Toniolatti & Associati e Commercialisti Associati Bortolotti & Conci.

52 Visite

Trento - Cristoforetti Servizi Energia S.p.a. emette il suo primo Minibond da 8 milioni di euro e punta ad una crescita dei ricavi del 22% in tre anni -

L'azienda trentina tra i leader nazionali nel settore dei servizi energetici, ha approcciato per la prima volta il mercato del debito extra-bancario emettendo un Minibond da 8 milioni di Euro la cui sottoscrizione è riservata agli investitori professionali. L’emissione obbligazionaria di Cristoforetti Servizi Energia S.p.A. è strutturata in due tranche: la prima, pari a 4 milioni di Euro, già sottoscritta dal Fondo Strategico Trentino-Alto Adige gestito da Finint Investments SGR; la seconda in fase di sottoscrizione da parte di alcuni investitori professionali.

105 Visite
TrentoToday è in caricamento