rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Volley, Trento schiaccia Molfetta 3-0

La squadra di Lorenzetti è entrata in campo col piglio giusto confezionando un 3-0 senza storia per i primi due parziali e molto più combattuto nel terzo set. In classifica secondo posto sempre più saldo

Trentino Volley imbattibile all'interno delle mura amiche del PalaTrento. Contro Molfetta la formazione di Lorenzetti ha ottenuto ieri sera la tredicesima vittoria in altrettante gare giocate in campionato chiudendo la pratica 3-0.

Il secondo posto finale in classifica è sempre più alla portata dei gialloblu. Per conseguirlo effettivamente sarà necessario vincere al massimo in quattro set la gara di Monza di domenica sera nell’ultimo turno del calendario.

Conscia di non poter concedere pressoché nulla all’avversario per non vedersi scavalcata da Perugia per quoziente set, la squadra di Lorenzetti è entrata in campo col piglio giusto confezionando un 3-0 senza storia per i primi due parziali e molto più combattuto nel terzo set, deciso allo sprint da un ace di Nelli.

Proprio il servizio è stata l’arma fondamentale sfruttata dalla Diatec Trentino per avere ragione in un’ora e tredici degli avversari; il migliore in questo settore è stato Solé, che quasi solo per tale motivo (3 punti diretti) si è aggiudicato il premio di mvp. Assieme a lui, molto efficace anche Urnaut (2 ace), che con Lanza e Stokr ha formato un trio di palla alta dalle ottime percentuali realizzative in attacco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Trento schiaccia Molfetta 3-0

TrentoToday è in caricamento