rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Playoff scudetto, aria di semifinale: Trento sfida Latina

Ad appena tre giorni da gara 3 del girone A dei quarti di finale, la formazione Campione d'Italia in carica è pronta a tornare in campo e provare a compiere un altro importante passo verso la quinta finale consecutiva

Prendono il via domani sera, giovedì 12 aprile, le semifinali dei playoff scudetto di Serie A1 Sustenium 2011/12. L’Itas Diatec Trentino affronterà al PalaTrento l’Andreoli Latina nella prima gara della serie che si articola su tre partite. Fischio d’inizio ad ore 20.30.

Ad appena tre giorni da gara 3 del girone A dei quarti di finale, la formazione Campione del Mondo e d’Italia in carica è pronta a tornare in campo e provare a compiere un altro importante passo verso la quinta finale scudetto consecutiva. L’aver chiuso il primo turno del tabellone dei playoff senza aver lasciato set per strada negli impegni con San Giustino e Roma rappresenta un segnale importante, anche perché ottenuto attraverso una sempre crescente condizione fisica e tecnica. A gara 1 di semifinale, il primo atto di una sfida che consegnerà ad una delle due squadre il pass per il V-Day 2012 di Milano, l’Itas Diatec Trentino arriverà quindi con la giusta preparazione alle spalle ma anche con la voglia di ribadire immediatamente la leadership dettata dal primo posto nella classifica finale della regular season e da ventiquattro vittorie in ventisei giornate, comprese l’ultima conseguita proprio contro Latina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff scudetto, aria di semifinale: Trento sfida Latina

TrentoToday è in caricamento