rotate-mobile
Sport

Bitumcalor corsara a San Severo, due vittorie in 4 giorni

La Bitumcalor Trento sale così a quota 46 punti, sempre al comando della Division Nord Est assieme a Trieste. Il primo posto finale si giocherà così nell'ultimo turno al PalaTrento domenica 15 aprile contro la BPMed Napoli

Altra ottima prestazione della Bitumcalor Trento, che vince anche a San Severo per 69 a 74 e coglie così la sua seconda vittoria in quattro giorni. Ancora una volta la squadra bianconera è stata bravissima nell’andare a cogliere un risultato importante in trasferta su un campo difficile: ancora una volta si è trattata di una vittoria si squadra con tutti i giocatori bianconeri scesi in campo bravi nel dare un contributo utile alla causa bianconera.

La Bitumcalor Trento sale così a quota 46 punti, sempre al comando della Division Nord Est assieme a Trieste, che ha vinto sul campo della BLS Chieti. Il primo posto finale si giocherà così nell’ultimo turno, che vedrà Trento impegnata al PalaTrento domenica 15 aprile alle ore 18.00 contro la BPMed Napoli, capolista del girone Sud Ovest. Nello scorso fine settimana l’attenzione degli appassionati di basket della nostra provincia è stata però più catalizzata dal derby di serie B andato in scenda a Riva del Garda tra i locali e il Manica Rovereto.
 
Una partita che ha visto i padroni di casa allenati da Tommaso Bindi rendersi protagonisti di una prestazione davvero maiuscola, così come testimonia il risultato finale di 105 a 84. Proprio grazie ai due punti ottenuti nel derby le Cartiere del Garda possono continuare a cullare il sogno play off: “E’ vero anche se sarà determinante la prossima trasferta di Roncade- spiega lo stesso Bindi. Ora però lasciatemi godere ancora per qualche ora una bella vittoria che voglio dedicare ai nostri tifosi. Poi torneremo a tuffarci nel campionato, consapevoli che per accedere agli spareggi promozione sarà una lotta di cinque formazioni per solo quattro posti”. 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitumcalor corsara a San Severo, due vittorie in 4 giorni

TrentoToday è in caricamento