rotate-mobile
Sport piazza Duomo

Ex Trofeo Topolino: si farà anche la gara di sci alpino, senza Disney

"Non è una situazione facile, ma il trofeo ,è nato prima della Disney e si farà anche senza" spiega il presidente del comitato organizzatore

"La nostra manifestazione è nata prima di Walt Disney Italia, grazie a Rolly Marchi, e si conntinuerà  a fare". Non è l'addio della Disney a spaventare gli organizzatori del Trofeo Topolino, anche se la gara non si chiamerà più così. Dopo la notizia che la gara di sci di fondo si farà comunque, con un altro nome (clicca qui), arriva  la conferma anche per quanto riguarda lo sci alpino.

"Voglio confermare a tutti che la competizione continuerà a disputarsi nelle date già inserite nel calendario FIS, tant’è che pure l’Agenda Fisi che verrà presentata a Skipass ha variato la denominazione da Trofeo Topolino alla provvisoria Criterium Internazionale Fis Children - ha detto il presidente del comitato organizzatore Fabrizio Gennari - «Non è una situazione facile, ma sono certo che partirà un nuovo progetto interessante che permetterà la valorizzazione di tutte le componenti coinvolte. E, di sicuro, con meno vincoli rispetto a quelli che ci ha sempre imposto la Walt Disney, royalty compresa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Trofeo Topolino: si farà anche la gara di sci alpino, senza Disney

TrentoToday è in caricamento