rotate-mobile
Sport San Giuseppe / Via Roberto Da Sanseverino

Big match al Briamasco, il Trento sfida la capolista

"Una partita come tutte le altre". Marco Melone, allenatore del Trento, getta acqua sul fuoco nell'immediata vigilia del match che vedrà, domenica pomeriggio alle 14.30, i gialloblù affrontare la super capolista Fersina

"Una partita come tutte le altre". Marco Melone, allenatore del Trento, getta acqua sul fuoco nell’immediata vigilia del match che vedrà domenica pomeriggio alle 14.30 allo stadio Briamasco i gialloblù affrontare la super capolista Fersina. 

"I perginesi hanno 17 punti di vantaggio rispetto a noi, chi pensa di poterli raggiungere è semplicemente un sognatore- riprende il mister. Hanno dimostrato e stanno dimostrando di essere di gran lunga la squadra più forte del girone, non a caso sono ancora imbattuti. Certo sarebbe bello per noi, per una questione di orgoglio e per poter continuare la corsa verso il secondo posto, riuscire ad infliggere ai gialloneri il primo stop stagionale ma sarà davvero molto difficile".
 
Il tecnico della società di via Sanseverino è assolutamente consapevole del fatto che "il primo posto ormai è andato. Abbiamo avuto, e con questo intendo coinvolgere anche le altre formazioni d’alta classifica, la sfortuna di imbatterci in una Fersina che davvero è di un altro pianeta. Il presidente Peghini è riuscito in tre anni ad assemblare un gruppo di giocatori che, secondo me, potrebbero già dire la loro anche in serie D. In settimana ho cercato proprio di trasmettere questo messaggio ai miei ragazzi: noi dovremo scendere in campo pensando che si tratti di una partita come tutte le altre semplicemente perché è la verità. Il discorso sarebbe diverso se fossero sette-otto i punti in meno rispetto ai perginesi ma, stante la situazione attuale, il campionato è già saldamente nelle loro mani. Dovrebbero perdere infatti sei partite e considerando che non sono mai usciti sconfitti in 20 incontri mi sembra semplice utopia". 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Big match al Briamasco, il Trento sfida la capolista

TrentoToday è in caricamento