rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport San Giuseppe / Via Roberto Da Sanseverino

Anche il Trento calcio si inchina alla capolista Fersina

Una sconfitta pesante non tanto per il primo posto, da diversi mesi ormai lontano anni luci, ma in ottica piazza d'onore. Il Calcio Trento ha ceduto il passo alla capolista Fersina, due a zero il risultato finale

Una sconfitta pesante non tanto per il primo posto, da diversi mesi ormai lontano anni luci, ma in ottica piazza d’onore. Il Calcio Trento ha ceduto il passo alla capolista Fersina, due a zero il risultato finale in virtù di una doppietta griffata Donati, e vede allontanarsi il Mori a sette punti. 

Allo stadio Briamasco, davanti ad un migliaio di irriducibili tifosi, la squadra allenata da Marco Melone non ha assolutamente sfigurato di fronte alla formazione di Pergine ma al triplice fischio finale sono stati, ancora una volta, i gialloneri ad esultare. Gli undici del presidente Peghini stanno sbriciolando ogni record del campionato d’Eccellenza: in 18 partite, 17 vittorie ed un pareggio, 44 reti segnate e 13 subite. Una corazzata che, al momento, può vantare 13 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, per l’appunto il Mori, e ben 20 sul Trento.
 
"E siamo terzi - sorride amaro Melone. Oggettivamente la Fersina è la squadra più forte del campionato, lo sostengo dallo scorso agosto. Se devo però analizzare il match di domenica mi è sembrato evidente che non avremmo assolutamente meritato la sconfitta. Di fatto gli ospiti hanno fatto due tiri e segnato due gol nei momenti topici della partita: al quarto del primo tempo e al quarto della ripresa. Per la cronaca lasciatemi sottolineare che in occasione del loro raddoppio c’era un fallo evidentissimo su Vitti. Noi abbiamo sfiorato più volte la rete, il loro portiere è risultato tra i migliori in campo, comunque ora l’importante è girare subito pagina e concentrarsi sull’insidiosa di Valle Aurina". 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il Trento calcio si inchina alla capolista Fersina

TrentoToday è in caricamento