rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Volley, amichevole di lusso per Trento prima del campionato

Ultimo test match ufficiale prima del debutto in campionato per la Trentino Volley. A partire dalle ore 20 a fare visita ai Campioni del Mondo in carica arriveranno infatti i tedeschi del Generali Unterhaching

Ultimo test match ufficiale prima del debutto in campionato per la Trentino Volley. A partire dalle ore 20 a fare visita ai Campioni del Mondo in carica presso il Palatrento arriveranno infatti i tedeschi del Generali Unterhaching, in un’amichevole dal profilo internazionale che profuma tanto di CEV Volleyball Champions League. 

Radostin Stoytchev potrà anche in questo caso disporre dell’intera rosa e verosimilmente cambierà molto le carte in tavola nel corso della partita. “Abbiamo bisogno di stare in campo, di incontrare anche difficoltà ma di lavorare tanto sulle dinamiche di gioco – spiega l’allenatore bulgaro -. In quest’ottica quindi l’amichevole contro una squadra di livello come quella tedesca riveste un ruolo importante. Ci sono tante piccole cose in cui dobbiamo migliorare; a Modena domenica scorsa abbiamo alternato spunti positivi ad altri negativi. L’amichevole sarà quindi l’occasione giusta per una nuova verifica e per provare anche soluzioni diverse da quelle solite, offrendo spazio anche a chi ha giocato meno".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, amichevole di lusso per Trento prima del campionato

TrentoToday è in caricamento