rotate-mobile
Sport Rovereto / Corso Antonio Rosmini

Strongmanrun 2016: ecco la data. Quest'anno anche in coppia, iscrizioni al via

Svelata la data dell'edizione 2016 della corsa più folle di tutti i tempi. Tra le novità c'è la possibilità di correre in coppia, mentre il percorso è ancora misterioso anche se è confermato il passaggio nel centro storico di Rovereto

Confermata per il quinto anno consecutivo a Rovereto la corsa più pazza di sempre: la Strongmanun si terrà il proossimo 24 settembre mentre le iscrizioni si apriranno tra pochi giorni, ad un prezzo speciale, il 21 gennaio. Solo per 24 ore, dall’apertura delle iscrizioni prevista dalla mezzanotte del 20 gennaio e fino alla mezzanotte del 21 gennaio, sarà possibile acquistare il proprio pettorale al prezzo speciale di 46 euro. Dopo la prima giornata si passerà alla tariffa di 56 euro e poi via via a salire.

L'edizione 2015 ha portato nella città della quercia 4600 corridori. Per il 2016 la gara si potrà correre anche in coppia. Sarà introdotta la possibilità di partecipare in due, nella modalità staffetta a numero chiuso: 500 coppie di staffettisti, per un totale di 1000 persone, potranno passarsi il testimone dopo 10 km di corsa ed effettuare un giro ciascuno del percorso. Gli organizzatori non hanno ancora svelato il percorso di questa edizione che potrebbe subire variazioni mantenendo sempre un passaggio nel centro cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strongmanrun 2016: ecco la data. Quest'anno anche in coppia, iscrizioni al via

TrentoToday è in caricamento