Sport gratis per ragazzi e ragazze: l'iniziativa del CONI anche in Trentino

Sport per tutti: sono 21 le società sportive trentine che aderiscono all'iniziativa, le famiglie interessate possono iscrivere i figli entro il 31 gennaio

Lo sport è di tutti. Con questo messaggio il Coni lancia, anche in Trentino, l'iniziativa realizzata in collaborazione con il Ministero per le Politiche Giovanili e lo Sport, che offre l'opportunità alle famiglie italiane di iscrivere i propri figli gratuitamente alle associazioni sportive aderenti permettendo loro di praticare sport due volte in settimana, senza nessun costo. 

In Trentino è possibile iscriversi in una delle 21 associazioni sportive aderenti, dislocate in 21 comuni della Provincia, scegliendo la società più vicina dall’elenco delle società e comuni, scaricabile dal sito di progetto www.sportditutti.it.

Le famiglie interessate potranno iscrivere i loro bambini e ragazzi entro le ore 16:00 del 31 gennaio 2020. Le modalità di iscrizione sono semplici: online sul sito www.sportditutti.it o accedendo al portale area.sportditutti.it, oppure con modulo cartaceo scaricabile dal sito, da consegnare direttamente alla società sportiva più vicina partecipante al progetto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il programma totalmente gratuito per le famiglie prevede, oltre all’attività sportiva diversificata per fasce di età, la presenza di un operatore di sostegno al fianco del tecnico sportivo in presenza di situazioni di disabilità, inoltre è prevista la fornitura di materiale sportivo alle società partecipanti con almeno 10 ragazzi iscritti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'orso si avvicina all'escursionista e lo segue: l'incontro è avvenuto in Val di Non

  • Dramma in montagna: ricercatore dell'Università di Trento cade in un crepaccio

  • Allerta meteo in Trentino: in arrivo nubifragi e grandine

  • Cade con la carrozzina nel torrente e muore

  • Cade nel fiume: ripescato vivo un chilometro e mezzo a valle, è grave

  • Trentino, visite specialistiche gratuite per le donne: come effettuarle

Torna su
TrentoToday è in caricamento