rotate-mobile
Sport San Giuseppe / Via Milano

Corsa: Sarah Giomi seconda a CorriBicocca 2019

L'atleta trentina seconda a Milano, prossima sfida la Maratona di Ravenna

Milano porta bene a Sarah Giomi, top runner bolzanina in forze all'ASD Dribbling.  A poco più di un mese dall'ultimo successo Meneghino (1° classificata Salomon Running Milano, Urban Trail), Sarah Giomi torna e mettersi in evidenza lungo le strade della metropoli lombarda. Suo il secondo piazzamento assoluto nella classifica femminile, alle spalle della nazionale Giovanna Epis (C.S. Carabinieri). All'atleta trentina bastano 36'.05” per aggiudicarsi la seconda piazza e portarsi davanti all'atleta di casa Sommi Giulia (Cus Pro Patria).

CorriBicocca 2019 è la seconda edizione della gara podistica organizzata dall'Università degli Studi di Milano-Bicocca: una gara invlusiva, aperta a tutti e senza barriere con passaggio nei punti più rappresentativi della zona Bicocca e partenze/arrivi presso il centro sportivo Bicocca Stadium.

“Sono contenta del risultato ottenuto e di essermi piazzata alle spalle di Giovanna Epis che ha fatto gara a sé. Probabilmente avrei potuto osare qualcosa in più. Il percorso era piuttosto veloce e il clima ideale per correre, ma ho voluto gestire con tranquillità la gara. Quella di oggi era un'altra prova in vista della Maratona di Ravenna del 10 novembre, che quest'anno assegna il titolo Italiano di specialità, vero obiettivo di questa stagione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa: Sarah Giomi seconda a CorriBicocca 2019

TrentoToday è in caricamento