rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Sanders operato alla caviglia: traballa il suo ritorno a Trento?

Il sito Sportando, specializzato in rumors sul mercato sportivo, parla di cinque mesi di stop per la guarigione: salta il ritorno dell'aquilotto a Trento?

Intervento riuscito per Jamarr Sanders che è stato operato alla caviglia presso il St. Vincent Hospital di Brimingham, in Alabama. Lo comunica la società bianconera con un comunicato stampa ce è anche un messaggio di auguri per una pronta guarigione al giocatore. In realtà la sua presenza a Trento potrebbe essere messa a rischio proprio dall'intervento, necessario in seguito all'infortunio durante l'andata dei quarti di Eurocup contro l'Ea7 Milano.

A mettere la pulce nell'orecchio è il sito Sportando, specializzato in rumors sportivi. Secondo quanto si legge in un articolo pubblicato oggi  la guardia aquilotta potrebbe averne per 150 giorni, cosa che escluderebbe un suo ritorno in campo a Trento. Con l'estate si apre la stagione del gossip sportivo anchee per il volley: sulla Gazzetta dello Sport il patron dell'Itas Diego Mosna smentisce le voci di una rottura con lo storico allenatore Radostin Stoytchhev, e parla dell'operazione di Lanza, che potrebbe costargli la partecipazione alle olimpiadi di Rio, clicca qui...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanders operato alla caviglia: traballa il suo ritorno a Trento?

TrentoToday è in caricamento