Napoli in ritiro in Val di Sole, due amichevoli al Briamasco di Trento

La squadra è arrivata ieri alle 13 ed alle 17 Ancelotti ha già dato il via al primo allenamento. Si tratta dell'ottavo ritiro estivo consecutivo in Val di Sole

Foto del primo allenamento, via facebook Napoli pagina ufficiale

Non ha perso tempo Carlo Ancelotti nel convocare i suoi ragazzi sul campo di Carciato, in Val di Sole, dove ieri, martedì 10 luglio, ha preso il via come da tradizione il ritiro del Napoli. Alle 13 la squadra è arrivata in albergo, ed alle 17 era già schierata sul campo.

Ad accoglierli una  piccola folla di circa trecento persone, composta preevalentemente dai tanti tifosi che hanno deciso di approfittare del ritiro per unire le ferie alla passione per la squadra, ma anche da esidenti ormai affezionati al Napoli che per l'ottava estate consecutiva ha scelto la zona di Dimaro-Folgarida per preparare il prossimo Campionato.

La prima uscita ufficiale è prevista per sabato 14 luglio quando la squadra  di Ancelotti affronterà a Carciato i piemontesi del Gozzano, freschi di promozione in Lega Pro. Seguiranno altre due amichevoli, domenica 22 luglio con il Carpi e domenica 29 con il Chievo, entrambe allo stadio Briamasco di Trento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due pastori del Caucaso "terrorizzano" Oltrecastello: passante morso al braccio

  • Paura vicino ai mercatini di Natale, ragazzo accoltellato alla pancia: è grave

  • Bancomat fatto esplodere nella notte: spariti 40mila euro e gravi danni al palazzo

  • Incidente a Segonzano: ferito 12enne. I vigili del fuoco: "Decima volta in quel punto"

  • Le sardine riempiono piazza Duomo a Trento

  • Ritrova la sorella dopo 50 anni: la storia di Luca

Torna su
TrentoToday è in caricamento