rotate-mobile
Sport

Paolo Bertoli, il più veloce del Nord Est in Poste Run

Il trentino vince il campionato di corsa su strada promosso da poste italiane e riservato ai dipendenti runner

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Si è concluso il primo campionato di corsa su strada organizzato da Poste Italiane tra i propri dipendenti. Nel Nord Est, al primo posto tra gli uomini, si è piazzato il trentino Paolo Bertoli, tecnico presso la direzione provinciale di via Trener, che aveva corso nei giorni scorsi a Jesolo i 10 km della Moonlight Half Marathon con il tempo di 40'51''.

9 uomini e 9 donne da tutta Italia, due per ogni area territoriale, sono i vincitori del campionato "Run Poste", organizzato per la prima volta quest'anno: i dipendenti di Poste Italiane che già disputano gare ufficiali di fondo su strada promosse dalla Federazione di Atletica leggera (Fidal) hanno potuto - contemporaneamente - partecipare alla competizione aziendale.

Paolo Bertoli ha una lunga esperienza sportiva: ha iniziato a correre nel 1997 e, da allora, ha partecipato a corse su strada, in montagna, corse a tappe, mezze maratone e qualche maratona. E' iscritto alla società Atletica Clarina Trentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Bertoli, il più veloce del Nord Est in Poste Run

TrentoToday è in caricamento