rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Osmany Juantorena dice addio alla Trentino volley

Il presidente Mosna: "Mi ha comunicato la decisione di non vestire la maglia della Trentino Volley nel corso della prossima stagione; una scelta che non mi ha colto di sorpresa anche se naturalmente il dispiacere è grande"

Juantorena non vestirà la maglia dell'Itas Diatec Trentino la prossima stagione. In merito alla possibile permanenza del giocatore a Trento, il presidente Diego Mosna ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Osmany mi ha comunicato la decisione di non vestire la maglia della Trentino Volley nel corso della prossima stagione agonistica; una scelta che non mi ha colto di sorpresa anche se naturalmente il dispiacere è grande".

"Mi sono permesso di parlare a lui a nome di tutta la società e di tutti i tifosi riconoscendo a Juantorena i giusti meriti per quanto sin qui fatto per la squadra in questi anni trascorsi a Trento. Osmany mi ha riferito che non ha accettato alcuna offerta italiana perché non vuole giocare contro la Trentino Volley. Ha quindi deciso di scegliere un’importante opportunità proveniente dall’estero. Le porte della Trentino Volley saranno comunque sempre aperte per un suo ritorno e questo gliel’ho voluto ribadire di persona”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osmany Juantorena dice addio alla Trentino volley

TrentoToday è in caricamento