rotate-mobile
Sport Folgaria

Gli azzurri del basket in ritiro a Folgaria

La preparazione verso le Olimpiadi di Rio vedrà gli azzurri impegnati sull' altopiano fino al 15 giugno. A Trento il 17 e 18 giugno si disputerà la Trentino Basket Cup con Repubblica Ceca, Turchia e Cina

E’ iniziato lunedì a Folgaria il ritiro che porterà gli azzuri del Basket al Pre Olimpico di Torino (4-9 luglio). La nazionale maschile e lo staff tecnico diretto da coach Ettore Messina si sono ritrovati, in attesa degli atleti che si aggregheranno più avanti perché impegnati nelle finali scudetto dei campionati italiani, turchi e tedeschi.

La preparazione alle Olimpiadi di Rio vedrà gli azzurri impegnati sull' altopiano negli allenamenti fino al 15 giugno, poi arriveranno a Trento dove il 17 e 18 giugno si disputerà la Trentino Basket Cup contro Repubblica Ceca, Turchia e Cina.

Il 27 giugno la formazione di coach Messina partirà per Torino. Il 30 giugno è pronta un'amichevole a Biella contro Porto Rico, mentre il 4 di luglio arriverà il tanto atteso esordio nel torneo preolimpico contro la Tunisia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli azzurri del basket in ritiro a Folgaria

TrentoToday è in caricamento