rotate-mobile
Sport Dimaro Folgarida

Valanga di tifosi per il Napoli in ritiro a Dimaro

Nemmeno la pioggia è riuscita a frenare l'entusiasmo dei tremila tifosi che domenica hanno affollato la piazza di Dimaro per la presentazione ufficiale del Napoli

Nemmeno la pioggia è riuscita a frenare l'entusiasmo dei tremila tifosi che domenica hanno affollato la piazza di Dimaro per la presentazione ufficiale del Napoli. Assente il presidente Aurelio De Laurentiis, che dovrebbe raggiungere la val di Sole nei prossimi giorni, è stata la Coppa Italia la regina della serata. A portarla sul palco per primo è stato il tecnico Walter Mazzarri, tra il tripudio dei tifosi che ora sperano nella prossima SuperCoppa.

Riccardo Bigon ha fatto così gli onori di casa senza promettere mari e monti. "Certe parole a volte, come top player, servono solo per riempire la bocca - ha detto -. Noi abbiamo già una squadra vincente fatta di uomini e professionisti seri. E ce la teniamo ben stretta". Applausi per il capitano Paolo Cannavaro quando ai tifosi dice "cercheremo di conquistare per voi anche la Supercoppa".

Hamsik è il più acclamato di tutti e lui, con la cresta e gli occhiali, si lascia andare: "E' bellissimo vedere tanta gente che mi vuole bene e alla quale io voglio ancor più bene". La festa nel villaggio del ritiro del Napoli in Val di Sole finisce con la folla canta a squarciagola insieme a Mazzarri e ai suoi giocatori l'inno del San Paolo: 'O surdato 'nnammurato'. E subito dopo, visto che non c'è mai fine ai piaceri della gola, "Vinceremo il tricolor"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valanga di tifosi per il Napoli in ritiro a Dimaro

TrentoToday è in caricamento