rotate-mobile
Sport

Molveno lake running: ultimi giorni per le iscrizioni a costo agevolato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Mancano ormai tre settimane al debutto della nuova Molveno Lake Running, che sabato 25 giugno si presenterà al pubblico degli appassionati della corsa con una doppia possibilità di scelta, ovvero la gara "long" di 20,700 km, riservata ai tesserati Fidal, e la non competitiva "short" di 12 km, ideale per quanti vorranno concedersi il piacere di un sabato di sport in uno degli scenari più suggestivi dell'intero Trentino, lontani dall'assillo di cronometro e classifiche.

Proprio da Molveno - dalle rive dell'omonimo Lago che ospiterà il nuovo evento - la scorsa settimana è scattata la 17ª tappa del Giro d'Italia, la Molveno-Cassano d'Adda, con la carovana rosa rimasta entusiasta della location di partenza.

Sarà probabilmente così anche per tutti i partecipanti alla manifestazione podistica organizzata dal collaudato staff dell'Asd Molveno, che negli ultimi giorni ha visto intensificarsi il numero delle iscrizioni. Quanti vorranno garantirsi un pettorale per la gara del 25 giugno potranno beneficiare ancora per una settimana della tariffa agevolata: le iscrizioni per il percorso "long", disponibili online sul sito ufficiale della manifestazione www.molveno.it/it/molveno-lake-running, avranno un costo di 25 euro fino al 10 giugno, comprensivo di pacco gara, assistenza medica, ristori sul percorso e pasta party. La quota salirà a 30 euro dal giorno seguente fino alla chiusura delle iscrizioni, prevista alle ore 20 del 23 giugno. Il costo d'iscrizione alla "short", invece, sarà di 15 euro fino al 10 giugno e di 20 euro dall'11 giugno fino a chiusura (ore 15 del 25 giugno).

Per tutti i partecipanti, oltre a quanto compreso nella quota d'iscrizione, il comitato organizzatore ha predisposto anche un servizio di parcheggio gratuito per la giornata della gara (a partire dalle 15) e una lunga serata di festa nell'attrezzata struttura del centro sportivo: ad animare il party serale ci saranno prima le note del gruppo "Spread", che proporrà un vasto repertorio di musica italiana dagli anni Settanta agli anni Novanta, per poi lasciare palco e scena al Dj Minizan.

Oltre alla festa che animerà il dopo gara, ci sarà anche una ricca lotteria riservata ai concorrenti con ben 80 premi in palio, tra cui anche degli skipass giornalieri per l'apprezzata Skiarea della Paganella e pernottamenti nelle accoglienti strutture ricettive della zona.

Per info, regolamento, dettaglio dei percorsi e iscrizioni consultare il sito www.molveno.it/it/molveno-lake-running e la pagina Facebook ufficiale "Molveno Lake Running".

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL'EVENTO - Al link pubblicato di seguito è disponibile un video di presentazione della Molveno Lake Running, che porterà i concorrenti in gara a confrontarsi in uno degli scenari più belli e suggestivi del Trentino: https://www.youtube.com/watch?v=e9PDFF5xTDc

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molveno lake running: ultimi giorni per le iscrizioni a costo agevolato

TrentoToday è in caricamento