rotate-mobile
Sport Mezzocorona

Tra Mezzocorona e San Giorgio finisce con un pareggio

Un pareggio che, tutto sommato, ha rispecchiato i valori visti in campo. L'unico derby in programma questa stagione in serie D, ovvero il match tra Mezzocorona e San Giorgio, si è concluso sul risultato di uno a uno

Un pareggio che, tutto sommato, ha rispecchiato i valori visti in campo. L’unico derby in programma questa stagione in serie D, ovvero il match tra Mezzocorona e San Giorgio, si è concluso sul risultato di uno a uno. 

Dopo un primo tempo a dir poco soporifero sono stati i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie ad una rete siglata da Cacurio all’85esimo e i giochi sembravano fatti. Peccato però che i gialloverdi, ad onor del vero in dieci per l’espulsione di Clementi, proprio a quel punto hanno cominciato ad arretrare il proprio raggio di azione facendosi letteralmente schiacciare nella proprio area dai ragazzi allenati da Patrizio Morini.
 
E dai, e dai, e dai ed ecco che puntualmente al 94esimo gli alto atesini sono riusciti a raggiungere i gialloverdi con Mair capace di anticipare tutti i difensori rotaliani in mischia e mettere alle spalle di un incolpevole Fracalossi. Grazie a questa divisione della posta i punti di vantaggio del Mezzocorona e del San Giorgio sulla zona play out sono rispettivamente nove e otto. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Mezzocorona e San Giorgio finisce con un pareggio

TrentoToday è in caricamento