rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Rio 2016: finalissima per l'Italia del volley, maxischermo al PalaTrento

Maxischermo nel PalaTrento di Lanza, Giannelli, Antonov e Colaci per seguire la finale, questa sera alle 18.15

L'Italia del volley si gioca tutto nell'ultimo giorno di olimpiadi a Rio: per seguire il match che potrebbe inrangere il tabù dell'oro per la pallavolo azzurra domenica 21 agosto sarà allestito un maxischermo presso il  PalaTrento, lo stesso palazzetto dove sono di casa ben quattro giocatori della nazionale.

"Di Antonov, Colaci, Giannelli e Lanza posso solo dire che la pallavolo di questa provincia e Trentino Volley in particolare devono essere orgogliosi di quello che loro stanno facendo - ha detto il nuovo CT dell'Itas Angelo Lorenzetti,  che nel  frattempo è al lavoro con il resto della squadra in vista della prossima stagione".

"Capita raramente di vedere tanti atleti di un solo Club così protagonisti in una sola Nazionale; questo è un onore ma anche un vanto per chi li ha portati a questi livelli - ha detto - Ancora prima di parlare degli azzurri, mi preme fare i complimenti a Solé per come lui e la sua Argentina hanno giocato questa manifestazione. Il quarto di finale con il Brasile è stata di un’intensità straordinaria, quasi commovente e questo mi fa particolarmente piacere perché vorrà dire che Sebastian arriverà a Trento con tanta esperienza in più addosso, da mettere a disposizione della squadra". L'ingresso al Palatrento sarà gratuito, gli ingressi saranno aperti a partire dalle 17.30 mentre l'inizio del match è previsto alle 18.15. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rio 2016: finalissima per l'Italia del volley, maxischermo al PalaTrento

TrentoToday è in caricamento