Atleti dalla Bolivia e da Israele per l'11esima Marcialonga Running

La gara podistica che vedrà il via il prossimo 1° settembre, alle 9.30 da Piaz de Sotegrava a Moena (TN), si svilupperà per 25,5 km complessivi. Ad oggi si contano già oltre 500 atleti iscritti di 11 diverse nazionalità

In casa Marcialonga è tempo di correre per due motivi: alle porte c’è l’11.a Marcialonga Running, e solo fino a domani chi ancora non ne avesse approfittato potrà iscriversi al prezzo scontato di 23 euro. Per cogliere al volo la promozione resta davvero poco, dopo di che il costo passerà a 28 euro fino al 30 agosto e a 35 euro nella sola giornata di sabato 31, quando si chiuderanno ufficialmente i botteghini.

La gara podistica che vedrà il via il prossimo 1° settembre, alle 9.30 da Piaz de Sotegrava a Moena (TN), si svilupperà per 25,5 km complessivi fino alla degna conclusione in Viale Mendini a Cavalese, dove nel mese di gennaio approdano anche i fondisti della Marcialonga invernale. Ad oggi si contano già oltre 500 atleti iscritti di 11 diverse nazionalità. Ci sarà persino chi arriverà dalla Bolivia e da Israele, confermando ancora una volta lo spirito di internazionalità che da anni contraddistingue le competizioni firmate Marcialonga. Il parterre tuttavia è ben lungi dal ritenersi completo e nel prossimo mese sono attese diverse altre conferme. Certo è che, in questo momento di crisi, chi volesse anche salvaguardare un po’ il portafoglio non dovrà perdersi la scadenza di domani.

Marcialonga Running, come tradizione, chiuderà anche la Combinata Punto3 Craft che mette assieme le tre competizioni nate tra le valli di Fiemme e Fassa a firma del team Marcialonga. Dopo Marcialonga Skiing e Marcialonga Cycling Craft, l’annata si concluderà nel segno della corsa. Non si perderanno di certo questo primo banco di prova neppure il neo eletto alla presidenza di Marcialonga, Angelo Corradini, e la nuova Soreghina il cui nome sarà svelato solamente giovedì sera a Cavalese. Una cosa è certa però, la bella giovane che ricoprirà il ruolo di ambasciatrice delle gare Marcialonga uscirà dalle sei finaliste: Linda Brigadoi, Valentina Monsorno, Maria Alessandra Dallaglio, Natalie Rizzoli, Sofia Davarda e Giulia Tobiadon.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un rombo fortissimo, aerei da guerra sopra Trento: ecco perchè

  • Tragico incidente, motociclista morto, due feriti e veicoli carbonizzati a Nomi

  • Ha un malore alla guida mentre è al telefono con la moglie, si schianta e precipita in un dirupo: morto

  • Fermati al casello A22 con 12 chili di cocaina: trafficanti traditi dai calzini

  • Frecce Tricolori: spettacolo nei cieli di Trento

  • Lago di Garda, ecco il progetto della prima pista ciclabile subacquea del mondo

Torna su
TrentoToday è in caricamento