rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Ultima di andata per la Trentino volley, c'è la sfida con Latina

Il match di domani potrebbe già offrire un primo traguardo intermedio di particolare significato: in caso di vittoria con qualsiasi punteggio i gialloblù si laureerebbero infatti Campioni d'inverno della Serie A1

Si chiude domani sera, giovedì 5 gennaio, il girone d’andata della Serie A1 Sustenium 2011/12; in programma ci sarà infatti il tredicesimo turno assoluto di gare, l’ultimo della fase ascendente ed allo stesso tempo il primo del 2012. In questa occasione l’Itas Diatec Trentino sarà di scena a Latina per affrontare l’Andreoli presso il PalaBianchini.

Il match di domani a Latina potrebbe però già offrire un primo traguardo intermedio di particolare significato: in caso di vittoria con qualsiasi punteggio i gialloblù si laureerebbero infatti Campioni d’inverno della Serie A1 Sustenium, guadagnando allo stesso tempo la testa di serie numero uno del tabellone dei quarti di finale della Coppa Italia 2012.
 
Un obiettivo importante, anche per poter godere, sulla carta, del miglior accoppiamento possibile nella partita ad eliminazione diretta che verrà giocata al PalaTrento fra il 25 ed il 26 gennaio prossimo. L’Itas Diatec Trentino attende la conclusione di questa turno per conoscere quale sarà il proprio avversario; un drappello di formazioni sono candidate ad esserlo: a seconda del piazzamento in classifica dei gialloblù ma anche delle altre squadre, potrebbe uscire il nome di Monza, Vibo, Roma, Belluno o proprio della stessa Latina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima di andata per la Trentino volley, c'è la sfida con Latina

TrentoToday è in caricamento