rotate-mobile
Sport Cavalese

Volley mondiale a Cavalese

L'Italia scende in campo con i gialloblu Biarelli, Colaci e Lanza contro la Serbia a Cavalese per un match pre-mondiale ad una settimana dall'appuntamento iridato in Brasile

Ad una settimana dall’inizio del Mondiale 2014, l’Italia dei gialloblù Birarelli, Colaci e Lanza cerca risposte ed importanti indicazioni nel triangolare che si accinge a disputare fra Cavalese e Trento contro due avversari di assoluto rango.


Gli azzurri di Berruto questa sera, domenica 24 agosto, a partire dalle ore 20 in Val di Fiemme sfideranno la Serbia nel primo dei tre incontri programmati per l'ultimo torneo di preparazione; lunedì, sempre a Cavalese alle ore 20, si affronteranno invece Brasile e Serbia mentre il gran finale è previsto per martedì 26 agosto al PalaTrento quando l’Italia sfiderà i sudamericani in cui figurano gli ex gialloblù Raphael e Vissotto. Subito dopo la conclusione del triangolare verranno resi noti i nomi dei quattordici azzurri che prenderanno parte al torneo iridato.


Per il match della Nazionale contro la Serbia i cinquecento biglietti a disposizione per l’ingresso al Palazzetto dello Sport di Cavalese sono già andati esauriti; differente invece la situazione per la sfida Italia-Brasile a Trento: dopo un weekend di pausa, la prevendita riprenderà regolarmente lunedì mattina presso il Trentino Volley Point, che osserverà orari 8-12 e 14-18 e sarà attivo anche martedì mattina. Tutti i tagliandi ancora disponibili saranno poi acquistabili alle casse del PalaTrento a partire dalle ore 18 del giorno del match.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley mondiale a Cavalese

TrentoToday è in caricamento