rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Trentino Basket Cup: Italia batte Olanda, questa sera tocca all'Austria

Buona la prima per gli azzurri impegnati nella Trentino Basket Cup: vittoria schiacciante con l'Olanda, che ha recuperato a fine gara quando Datome e soci hanno ralentato un po' il ritmo. Questa sera in campo con l'Austria, sabato con la Germania

Buona la prima per gli azzurri del basket impegnati a Trento nel triangolare con Austria, Germania e Olanda nella Trentino Basket Cup. La serata di ieri al PalaTrento ha visto l'Italia battere la squadra "d'Orange" per 64 a 52. Un'amichevole, che serve però a testare le nuove formazioni, oltre a regalare grande spettacolo ai tanti spettatori presenti. In finale di partita c'è stato anche spazio per gli idoli di casa: Dada Pascolo ed il nuovo acquisto dell'Aquila basket, il playmaker Giuseppe Poeta.

Questa sera alle 18.00 gli olandesi affronteranno la Germania, mentre gli azzurri scenderanno in campo contro l'Austria. Sabato 1 agosto i match finali: alle 18.00 è in programma Austria - Olanda ed alle 20.30 Italia - Germania. Gli incontri degli azzurri saranno trasmessi in diretta su Sky Sport. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentino Basket Cup: Italia batte Olanda, questa sera tocca all'Austria

TrentoToday è in caricamento