rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Centro storico / Via di Briamasco

Hellas-Spal a reti inviolate a Trento, Verona sogna ancora Balotelli

Zero a zero per l'amichevole tra le due squadre di serie A al Briamasco, una dichiarazione del ct veronese riaccende le speranze

Reti inviolate per l'amichevole tra Hellas Verona e Spal Ferrara a Trento, disputata allo stadio Briamasco domenica 4 agosto. Un'occasione per testare le squadre in vista del Campionato, ma senza troppi slanci di entusiasmo. Un risultato che ha lasciato un po' a bocca asciutta i supporter di entrambe le squadre, giunti a Trento per vedere le nuove formazioni all'opera, ma anche i tanti appassionati trentini. 

In ogni caso, almeno per l'Hellas, le porte devono ancora chiudersi prima dell'inizio stagione e rimane apert uno spiraglio sul "big" Mario Balotelli. Come spiega un articolo di Verona Sera (clicca qui) il mister giallublu Ivan Juric ha lasciato intendere che la possibilità è ancora concreta: "Su Balotelli dico che abbiamo bisogno di diversi elementi in vari ruoli, se poi il presidente decide di fare un sacrificio e arrivasse un grande giocatore sarebbe ottimo, ma è compito del presidente e del Ds. Vogliamo rendere la rosa ancora più competitiva con i nuovi arrivi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas-Spal a reti inviolate a Trento, Verona sogna ancora Balotelli

TrentoToday è in caricamento