rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

GIOVANILI – Trento Summer Camp, Cont: «Un pensiero a tutte le società del territorio»

«Grazie alla sinergia con Us Acli siamo riusciti ad inserire all'interno del progetto la possibilità di usufruire dei buoni di servizio, che rappresentano un importante supporto per le famiglie che intendono iscrivere il proprio o i propri figli ai nostri camp diurni»

Le dichiarazioni di Matteo Cont, responsabile del settore giovanile del Trento e responsabile tecnico Summer Camp, sul progetto voluto e organizzato dalla società gialloblù:

"Il mio primo pensiero è per tutte le Società del territorio che hanno aderito al progetto Summer Camp e con le quali abbiamo iniziato un percorso di collaborazione. Siamo partiti cercando di fornire una proposta completa e formativa e siamo soddisfatti del riscontro che abbiamo avuto sino a questo momento. Grazie alla sinergia con Us Acli siamo riusciti ad inserire all'interno del progetto la possibilità di usufruire dei buoni di servizio, che rappresentano un importante supporto per le famiglie che intendono iscrivere il proprio o i propri figli ai nostri camp diurni. Ci saranno camp dedicati esclusivamente alle giovani calciatrici e il camp multisport, che permetterà di praticare due attività al mattino e altre due al pomeriggio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GIOVANILI – Trento Summer Camp, Cont: «Un pensiero a tutte le società del territorio»

TrentoToday è in caricamento