rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Dante

Festival dello Sport: pronta la seconda edizione

Visto il successo dell'edizione numero uno il festival rosa fa il bis, sempre a Trento: cresce l'attesa per il nuovo tema dopo un'edizione "record"

Ci sarà una seconda edizione del Festival dello Sport a Trento, e non poteva essere altrimenti visto il successo dell'edizione numero uno della kermesse organizzata dalla Gazzetta dello Sport.

Festival dello Sport: ecco com'è andata la prima edizione

Dai fratelli Abbagnale all'Inter del Triplete, dal mito del basket azzurro Dino Meneghin al velista Soldini, fino ai protagonisti dell'alpinismo e degli sport di squadra: la prima edizione ha visto il pubblico, arrivato da tutta Italia, incontrare i beniamini di tutte le discipline sportive uniti dal filo conduttore del "record".

Il tema della seconda  edizione sarà invece svelato martedì 29 gennaio nella coonferenza stampa ufficiale dell'edizione 2019 al Muse. 

Gazzetta dello Sport torna dunque a puntare su Trento, in sinergia con il gruppo RCS e le realtà del territorio, in  primis la Provincia autonoma di Trento e Trentino Marketing, oltre naturalmente al Coni. Sul tema, e sugli ospiti, della prossima edizione c'è ancora il totale riserbo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival dello Sport: pronta la seconda edizione

TrentoToday è in caricamento