rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Arzignano-Trento, Tedino: “Impresa sfiorata, contento che la squadra abbia ritrovato spirito”

“Non abbiamo snobbato la Coppa Italia, anzi. Assieme allo staff abbiamo deciso di schierare i giocatori utilizzati meno fino a questo momento ma che ci hanno dato tutti delle indicazioni positive”

Le dichiarazioni di Bruno Tedino, allenatore del Trento, dopo la sfida di Coppa Italia Serie C persa contro l’Arzignano Valchiampo:

“Oggi volevamo fare una partita con grande energia e voglia ma davanti a noi abbiamo trovato una squadra scorbutica. Nel complesso abbiamo retto bene il campo, sfiorando anche l’impresa. Siamo andando vicini a vincere la partita, soprattutto nella parte conclusiva di gara. Il nostro è un campionato difficile. Sono contento di aver ritrovato lo spirito che avevamo perso negli ultimi 10 giorni. Ora dobbiamo ripartire per migliorarci dal punto di vista tecnico. Questo pomeriggio abbiamo schierato un centrocampo inedito, con molti giovani in campo. Ai calci di rigore, la nostra sofferenza, purtroppo non è stata premiata. Non abbiamo snobbato la Coppa Italia, anzi. Assieme allo staff abbiamo deciso di schierare i giocatori utilizzati meno fino a questo momento ma che ci hanno dato tutti delle indicazioni positive”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano-Trento, Tedino: “Impresa sfiorata, contento che la squadra abbia ritrovato spirito”

TrentoToday è in caricamento