rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport San Giuseppe

A Trento arriva la The Color Run con Brooks

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Per il terzo anno consecutivo Brooks, azienda leader nel settore del running, è protagonista di The Color Run, l'evento podistico più allegro del pianeta in scena sabato 21 maggio a Trento in Piazzale San Severino.

La famosa 5km non competitiva è la manifestazione sportiva più attesa dai tutti i runner che vogliono vivere la corsa come un'esperienza di gioia e divertimento, e si intona alla perfezione con l'ormai famoso spirito "Run Happy", il motto che racchiude la personalità del brand Brooks.

Nel 2015 sono stati ben oltre 100mila i runner che hanno partecipato alle 8 tappe dell'evento, che è diventato una delle corse più attese in assoluto, capace di raccogliere tanto gli appassionati quanto i "casual runner". Quest'anno inoltre, ricorre il quinto compleanno della Color Run, fondata nel marzo 2011 a Phoenix, in Arizona. Un'ottima occasione per festeggiare con gli amici, coi colori dell'arcobaleno e col nuovo Tropicolor Tour, una speciale oasi di colori e profumi tropicali, nelle quali i runner saranno totalmente immersi durante il percorso per arrivare al traguardo.

A ogni tappa del Tropicolor Tour, Brooks sarà presente con la sua oasi speciale, un luogo i cui ogni runner, sia gli appassionati che chiunque abbia il piacere di trascorrere una giornata di allegria, colori e tropical mood, potrà vedere e toccare con mano i nuovi prodotti Brooks. Dalla nuova Ravenna 7, per i podisti che vogliono velocità e supporto, alla Launch 3, per quelli che da una scarpa cercano soprattutto velocità e reattività. Il tutto col consueto stile "Run Happy" che da sempre caratterizza il marchio.

Prima del via, gli Special Trainer Brooks coinvolgeranno i partecipanti - e perché no, i loro accompagnatori - in attività di street fitness e stretching, per riscaldare i motori, accendere gli animi e infondere lo spirito "Run Happy" in salsa tropical. Inoltre, sia prima che dopo la gara, presso il palco ufficiale, sarà possibile accaparrarsi sorprese firmate Brooks.

Dopo la tappa Trentina sarà il turno di Reggio Emilia il 28 maggio. Il 4 giugno invece sarà la volta di Firenze, il 12 giugno di Genova, il 18 giugno di Venezia. Il 23 luglio tocca a Lignano, il 6 agosto a Rimini e, per terminare, a Milano il 3 settembre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Trento arriva la The Color Run con Brooks

TrentoToday è in caricamento