rotate-mobile
Sport San Giuseppe / Via delle Ghiaie

Diatec sconfitta in casa per la prima volta, Civitanova conquista anche gara 2

Combattutissima gara 2, ma la grinta della squadra e degli spalti non è stata sufficiente a difendere il PalaTrento, espugnato per la prima volta nella stagione. Lorenzetti: "Tristi ma non delusi"

Diatec sconfitta in casa per la prima volta nella stagione: una sconfitta che arriva nella  delicatissima fase dei play-off e che ha visto la Lube di Civitanova marche vincere gara 2 al tie-breack conquistando il secondo vantaggio di questa fase. Un match combattuto fino alla fine, anche se la grinta dei trentini, in campo e sugli spalti, non è stata sufficiente per difendere il PalaTrento.

"Sapevamo quanto il gioco della Lube fosse molto efficace, noi siamo partiti con un po' di timore ma poi ci siamo sciolti conquistando anche ottimi break. Sono comunque fiero di noi perché ci siamo e l'abbiamo dimostrato. In gara 3 daremo il massimo e sono convinto che potremo prenderci qualche soddisfazione" queste le parole del capitano Filippo Lanza. Ora la sfida è issata per domenica 7 maggio, a Civitanova Marche, dove la Diatec non potrà sbagliare nemmeno un colpo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diatec sconfitta in casa per la prima volta, Civitanova conquista anche gara 2

TrentoToday è in caricamento