rotate-mobile
Sport San Giuseppe

Tennis Tavolo, campionato provinciale: il titolo a squadre 2014 va al CTT Cles

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Prova finale CSI a Cles un gran Successo

Sugli scudi la formazione di casa che ha fatto incetta di titoli nelle varie categorie.

Il palazzetto dello sport di Cles, nei giorni scorsi, ha ospitato la prova finale di Tennis Tavolo del Centro Sportivo Italiano.

La manifestazione è stata organizzata dal CTT Cles in collaborazione con il CSI Comitato di Trento.

È stata fondamentalmente una festa dello sport, dove non è mancata la parte agonistica, ingrediente fondamentale in tutti gli eventi di un certo peso.

Poi verso le 12.30, il bello! Atleti,accompagnatori e parenti tutti insieme a pranzo (circa 150 pasti), tutti attorno ad un tavolo davanti ad un pasto caldo a fare due chiacchiere ed a "stemperare" la parte "agonistica"

Sulle 12 aree di gioco si sono visti circa 120 atleti iscritti nelle varie categorie provenienti da ben 9 società Trentine, che hanno "battagliato", per aggiudicarsi il titolo di campione provinciale 2014.

Il titolo provinciale a squadre se lo è aggiudicato la squadra nonesa del Cles, che ha totalizzato 294 punti, a 212 il Bolghera, al terzo posto il Lavis con 116.

Nella categoria agonisti Fitet, Luciano Chilovi del CTT Cles si è imposto in finale su Davide Capsoni del Bolghera, terzo Lorenzo Chiusole del San Rocco di Rovereto.

Tra i seniores le posizioni si sono invertite.

Al primo posto si è classificato Riccardo Raffaelli del Bolghera, secondo Francesco Chiriacò, e terzo Luca Dallago del CTT Cles.

Tra gli juniores il Lavisano Mattia Michelon ha ottenuto il successo ed il titolo provinciale, battendo in finale Lorenzo Visintainer del CTT Cles, gradino più basso del podio per Sergio Martinelli del Bolghera.

Mattia Michelon, ha bissato il successo anche tra gli allievi, in finale ha battuto Daniele Borghesi del Cles, bronzo per il roveretano sponda San Rocco Luca Necula.

Luca Necula, che dopo il terzo posto tra gli allievi, si è laureato campione provinciale nella sua categoria, tra i ragazzi.

Il roveretano si è imposto sul clesiano Samuele Suighi, terzo Francesco Dondio Cagol.

Altro successo messo a segno dai pongisti di casa, è arrivato nella categoria giovanissimi.

Francesco Bertagnolli, figlio d'arte, ha messo tutti in riga, in finale ha battuto Michele Valentinotti del San Rocco di Rovereto, terzo Emanuele Cice del Villazzano.

Due le categorie femminili, tra le Adulte Arianna Peruzzo del Castelnuovo ha battuto la sua compagna di società, Elisa Travaglini, al terzo posto si è classificata la nonesa Maria Golfi.

Nella categoria giovanile Femminile, prima Hasani Bleona del Marter, seconda Erica Depieri del Marter.

A metà manifestazione giochi fermi e tutti a pranzo per un momento di convivialità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Tavolo, campionato provinciale: il titolo a squadre 2014 va al CTT Cles

TrentoToday è in caricamento