rotate-mobile
Sport

Calcio: Trento sconfitto, vince il Mezzocorona, pareggia la Fersina

Il Trento perde la terza partita consecutiva contro la Caronnese. Due a uno il risultato finale a favore degli ospiti con un incredibile autogol di Casagrande

Il Trento perde la terza partita consecutiva contro la Caronnese. Due a uno il risultato finale a favore degli ospiti con un incredibile autogol di Casagrande che condanna gli aquilotti a rimanere ancora a quota zero in classifica. Una sconfitta immeritata che rende ancora più traballante la panchina del tecnico di via San Severino Marco Melone. Per gli ospiti lo 0 a 1 è stato siglato da Marietti, il momentaneo pareggio gialloblù siglato da Lionetti.

Quando tutto pareva essere incanalato sui binari del pareggio ecco l’assurda autorete di Casagrande: calcio di punizione da metà campo a favore dei lombardi e il terzino aquilotto, tutto solo al limite dell’area, colpisce la palla con la nuca “creando” un pallonetto che si è andato a spegnare all’incrocio dei pali alla destra di un incolpevole Sforzin. Per quanto riguarda le altre due formazioni provinciali impegnate nel campionato di serie D: Prima vittoria stagionale per il Mezzocorona vincente per 3 a 2 sul Mapellobonate mentre la Fersina impatta per uno a uno con il Voghera.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Trento sconfitto, vince il Mezzocorona, pareggia la Fersina

TrentoToday è in caricamento