rotate-mobile
Sport Mezzocorona

Il Mezzocorona alla ricerca della vittoria perduta

Contro i trevigiani dell' Union Quinto per il Mezzo sarà d'obbligo la vittoria, in caso contrario la situazione potrebbe compromettersi ulteriormente

Una cosa deve essere chiara a tutti: con 37 punti non ci si salva”. Fabrizio Brunialti, direttore generale del Mezzocorona, non si può certo dire soddisfatto delle ultime cinque prestazione dei gialloverdi.
“Sinceramente nessuno si sarebbe aspettato un cambio di trend così improvviso, basti pensare che dopo la pausa natalizia abbiamo inanellato una serie di sei partite consecutive senza subire neppure una sconfitta.

Dopo è come si fosse spenta la luce, ovviamente stiamo cercando di capire i perché”. In effetti i gialloverdi nelle ultime cinque uscite hanno raggranellato la misera di due punti e non hanno segnato neppure una rete. Oggi contro l’Union Quinto in casa, calcio d’inizio alle 15, ci sarà l’occasione per rifarsi. “Contro i trevigiani sarà d’obbligo la vittoria- riprende il direttore generale- in caso contrario la situazione potrebbe compromettersi ulteriormente.

Ci sono state prestazioni come quella di Sacile e Montecchio dove la squadra davvero non si è espressa, e questo non possiamo accettarlo. Non so se si tratta di un discorso legato ad un calo fisico piuttosto che a qualcosa di psicologico, quello di cui sono certo è che ora di riprendere a correre. L’esperienza legata alla retrocessione dell’anno scorso è ancora ben fissata nella mia testa e non voglio neppure pensare ad altri mesi di sofferenza”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mezzocorona alla ricerca della vittoria perduta

TrentoToday è in caricamento