rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport San Giuseppe / Via Roberto Da Sanseverino

Calcio, Fersina in serie D e Trento secondo in classifica

La Fersina matematicamente in serie D con sei giornate d'anticipo e il Trento sempre più secondo con cinque punti di vantaggio sull'immediata inseguitrice. Ecco cosa ha detto il turno infrasettimanale di Eccellenza

La Fersina matematicamente in serie D con sei giornate d’anticipo e il Trento sempre più secondo con cinque punti di vantaggio sull’immediata inseguitrice. Ecco cosa ha detto il turno infrasettimanale di Eccellenza. 

Doveroso complimentarsi innanzitutto con la squadra allenata da Roberto Cortese che, grazie alla vittoria per tre reti a zero ottenuta sul campo dell’Alense, ha ottenuto il lasciapassare per la serie D addirittura con sei giornate d’anticipo.
 
I gialloneri possono vantare il vantaggio mostruoso di venti punti proprio sul Trento, e sono stati capaci di vincere 23 delle 24 partite disputate sino ad oggi pareggiando una sola volta per altro in  maniera molto rocambolesca. Per una società che ha già in tasca il biglietto che tanto cercava, c’è n’è un'altra che, passo dopo passo, sta ancora provando a raggiungere lo stesso risultato.
 
Stiamo ovviamente parlando della squadra allenata da Marco Melone, squadra che da diverse settimane ormai sta collezionando solo vittorie. L’ultima in ordine di tempo è arrivata contro il Brixen, una della formazioni più in forma del campionato. Tre a zero il risultato a favore degli aquilotti, in virtù delle reti di Gattamelata al 32esimo, Marzocchella due minuti più tardi e Pancheri al 30esimo della ripresa.
 
La contemporanea sconfitta del Mori contro l’Appiano,  per la cronaca i gialloneri di Stefano Manfioletti nel girone di ritorno stanno avendo un ritmo da retrocessione, ha portato a cinque i punti di vantaggio del Trento sul terzo posto. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Fersina in serie D e Trento secondo in classifica

TrentoToday è in caricamento