rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Bitumcalor contro Treviglio, è l'ottava vittoria consecutiva

La formazione allenata da Maurizio Buscaglia sembra non conoscere più ostacoli. Ora i punti di vantaggio su Trieste, immediata inseguitrice in classifica, sono quattro, e sognare in grande non è più vietato

È ancora grande Bitumcalor Trento! A distanza di soli tre giorni dalla vittoria con Pavia i ragazzi di coach Buscaglia propongono un’altra grande prova di squadra e sconfiggono la Co.Mark Treviglio per 81 a 65 al termine di una gara appassionante e ben giocata da entrambe le squadre. La squadra bianconera ha ricevuto applausi a scena aperta dal proprio pubblico, offrendo giocate di grande qualità unite ad un grande agonismo.

Su tutti, non si può non citare la prestazione di Marco Pazzi, autore di 27 punti (5/8 da tre punti), 6 rimbalzi e 4 palle recuperate, che ha sfruttato al meglio le opportunità che gli hanno offerto i compagni. Ancora una volta però decisiva è stata la difesa bianconera, che negli ultimi due quarti ha concesso solo 28 punti agli ospiti. Ora Trento, che con Treviglio ha colto l’ottava vittoria consecutiva, è attesa da due trasferte consecutive: si comincia lunedì 16 gennaio alle 21.00 a Perugia (diretta su Sportitalia2) e poi domenica 22 gennaio alle 18.00 a Chieti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitumcalor contro Treviglio, è l'ottava vittoria consecutiva

TrentoToday è in caricamento