rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Bitumcalor strappa la vittoria ai supplementari e tiene la vetta

I ragazzi allenati da Buscaglia confermano la loro leadership nella divisione dopo aver avuto la meglio contro i lombardi per 82 a 80. Domenica trasferta ad Omegna contro l'unica formazione ancora imbattuta del campionato

La Bitumcalor Trento vince in casa contro la SBS Castelletto per 82 a 80 dopo un tempo supplementare e si mantiene in vetta alla Division Nord Est a quota 32 punti con due punti di vantaggio su l’AcegasAps Trieste. La vittoria arriva al fotofinish dopo che la squadra trentina aveva controllato il match per buona parte dell’incontro complicandosi la vita nel finale per merito anche di alcune giocate individuali dei giocatori di Castelletto.

Nel supplementare la squadra ha saputo fare quadrato e ha trovato due punti meritati stringendosi attorno al capitano Toto Forray, autore di 23 punti con 7 assist. Trento però torna subito in palestra perché sabato 11 febbraio alle 21.00 si gioca già sul campo della Paffoni Omegna , prima della Division Nord Ovest con 40 punti in classifica. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitumcalor strappa la vittoria ai supplementari e tiene la vetta

TrentoToday è in caricamento