rotate-mobile
Sport Arco

Beppe Viola, è Conte l'allenatore votato dai calciatori under 16

Per i ragazzi del 41/o Trofeo "Città di Arco - Beppe Viola", il tecnico della Juventus Antonio Conte è l'allenatore dei sogni. Conte ha superato l'allenatore del Bologna Stefano Pioli ed il tecnico della Lazio Edy Reja

Per i ragazzi del 41/o Trofeo "Città di Arco - Beppe Viola", il tecnico della Juventus Antonio Conte è l'allenatore dei sogni. Conte ha superato nelle votazioni l'allenatore del Bologna Stefano Pioli ed il tecnico della Lazio Edy Reja. 

Il torneo si concluderà domani ad Arco con la finale tra i campioni uscenti dell'Inter e il Napoli. E proprio il tecnico della prima squadra campana, Walter Mazzarri, era stato scelto lo scorso anno con le preferenze espresse dai giovani calciatori.
 
L'albo d'oro annovera tutti i big della categoria, da Trapattoni ad Allegri, passando per Lippi, Guidolin, Capello, Ancelotti e Spalletti. Gli allievi delle sedici squadre partecipanti al Beppe Viola erano chiamati a nominare il proprio mister preferito, con l'unica limitazione di non poter votare per quello della prima squadra della propria società.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Viola, è Conte l'allenatore votato dai calciatori under 16

TrentoToday è in caricamento