rotate-mobile
Sport Arco

Il Bayern torna in Trentino e sfida le vecchie glorie interiste

Dal 15 al 22 luglio la squadra di Jupp Heynkes tornerà ad allenarsi al campo sportivo di via Pomerio ad Arco. Anteprima il 25 maggio, sempre ad Arco, con la sfida tra i tedeschi e ex giocatori dell'Inter

Torna il Bayern Monaco in Trentino. Dal 15 al 22 luglio la squadra di Jupp Heynkes tornerà ad allenarsi al campo sportivo di via Pomerio ad Arco. Torneranno anche le serate in piazza con i campioni e due partite amichevoli. Anche quest'anno non sarà la sola prima squadra a prepararsi in Trentino, ma pure le formazioni giovanili. La nostra provincia sarà coinvolta a 360 gradi: l'Under 23 sarà per la prima volta a Molveno dal 7 al 14 luglio, l'Under 19 tornerà invece in Primiero dal 29 luglio al 5 agosto, mentre negli stessi giorni l'Under 17 suderà nella città di Trento ed in valle dei Laghi, per finire quindi con il ritiro dell'Under 15, che dal 12 al 18 agosto si terrà per la prima volta in Val di Ledro.

Fra poche settimane il ritiro del Fc Bayern Monaco sarà anticipato dall'amichevole fra la squadra delle All Star bavaresi e l'«Inter 4ever», ovvero le vecchie glorie nerazzurre, altra società che ha scelto il Trentino come sede della propria preparazione estiva. Il 25 maggio, alle 20 al campo sportivo di via Pomerio, l'indimenticato Paul Breitner e i suoi compagni sfideranno i campioni di ieri dell'Inter, una squadra che può contare su ex giocatori come Luigi Di Biagio, Francesco Toldo e “Spillo” Altobelli, e che sarà capitanata da Luis Figo, fantasista portoghese premiato nel 2000 con il Pallone d'Oro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bayern torna in Trentino e sfida le vecchie glorie interiste

TrentoToday è in caricamento