rotate-mobile
Sport

La Bitumcalor vola in romagna, unica vittoria in Division Nord Est

I bianconeri si sono imposti per 78 a 71 sul parquet di Santarcangelo di Romagna. Ora Trento occupa la terza posizione in classifica e attende Siena, che è a soli quattro punti, per sabato 3 dicembre al Palatrento

Turno estremamente positivo per la Bitumcalor Trento, che è stata l’unica squadra vittoriosa della Division Nord Est: hanno perso infatti le due squadre capolista, Perugia e Trieste, e le tre inseguitrici Siena, Santarcangelo e Firenze.

Ora la Bitumcalor Trento si trova a quota 12 punti a due sole lunghezze da Perugia e Trieste, ferme a quota 14 punti. I 12 punti sono frutto di tre vittorie in trasferta e tre vittorie in casa: senza dubbio il rendimento in trasferta non può che soddisfare il coach bianconero Maurizio Buscaglia, visto che oltre alle tre vittorie sono arrivate la sconfitta all’ultimo tiro con Capo d’Orlando, la sconfitta con Bari dopo tre quarti condotti in vantaggio e la sconfitta meritata contro Treviglio.
 
Tornando all’ultimo turno da sottolineare la grande vittoria per la Bitumcalor Trento che ha espugnato proprio Santarcangelo per 78 a 71 nella serata in cui sia Perugia che Siena hanno per l’appunto perso  i rispettivi match. Grazie a questi risultati la Bitumcalor Trento consolida così il proprio terzo posto nella division e aspetta sabato 3 dicembre alle 20.30 al PalaTrento proprio Siena, quarta con 8 punti a quattro punti dalla Bitumcalor Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bitumcalor vola in romagna, unica vittoria in Division Nord Est

TrentoToday è in caricamento