rotate-mobile
Sport Argentario

Volley, B2 femminile: presentazione della nuova Argentario B-com

Presentata la squadra inserita nel girone C del campionato di serie B nazionale 2012/2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Il 19 ottobre 2012, presso la Cantina Villa Corniole a Verla di Giovo è stata presentata la nuova formazione dell'Argetario B-COM Progetto Volley inserita nel girone C del campionato di serie B nazionale 2012/2013.

Atlete, tecnici e dirigenti hanno incontrato i tifosi più affezionati e gli sponsor in un clima di entusiasmo generale e di forte coinvolgimento.

Ad una ad una le giocatrici in divisa nera sono state chiamate sul palco; ognuna di loro ha voluto rivolgere un pensiero di stima e ringraziamento allo staff e alla platea che ha ricambiato con applausi calorosi.

È l'inizio di una stagione importante per la formazione di Maurizio Moretti che, ancora affiancato dal suo secondo Federico Iaquinto, dovrà dare voce all'indiscusso potenziale delle ragazze; un lavoro intenso per creare gruppo e per instaurare il giusto affiatamento tra atlete provenienti da diverse realtà del volley.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, B2 femminile: presentazione della nuova Argentario B-com

TrentoToday è in caricamento