rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Antonio Fogazzaro

Aquila Basket, Pascolo: "Contro Ferentino per ritrovare la vittoria"

Queste le parole di Davide Pascolo alla vigilia dell'incontro che vedrà l'Aquila affrontare i laziali venerdì alle 20.45 al PalaTrento

La palla passa poi a Davide Pascolo:  “Nella passata stagione le due gare con Ferentino sono state per entrambe le formazioni il giusto coronamento di una splendida stagione le abbiamo giocate in modo diverso dal resto del campionato, facendo prevalere quello che è il divertimento del gioco. Noi avevamo i capelli tinti di biondo proprio per festeggiare la nostra promozione in LegaDue”.  Dopo la vittoria sfiorata al PalaDozza, i bianconeri vogliono tornare subito al successo in casa contro i ciociari. “Vogliamo riscattare la prova di Bologna, dove, pur non giocando bene specie nelle fasi iniziali, abbiamo sfiorato il successo. Siamo ancora all’inizio del nostro percorso – continua il giocatore 22enne - ci manca ancora un po’ di continuità, ma se riusciremo a giocare come negli ultimi cinque minuti o come abbiamo fatto a sprazzi a Bologna potremo fare bene.”

Contro Ferentino ci sarà bisogno della solita energia che sa dare Pascolo uscendo dalla panchina. “Io penso partita per partita e cerco sempre di farmi trovare pronto quando il coach mi mette in campo: spero di aiutare i miei compagni anche venerdì sera”. Intanto sulla panchina di Capo d’Orlando è stato chiamato Gian Marco Pozzecco.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila Basket, Pascolo: "Contro Ferentino per ritrovare la vittoria"

TrentoToday è in caricamento