rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Aquila: Trainotti manager per altre tre stagioni, ecco qualche anticipazione sulla squadra

Il general manager confermato per altre tre stagioni a sua volta dà qualche anticipazione sulla squadra dell'anno prossimo: "Abbiamo chiuso un ciclo con bravura e fortuna, ora se ne apre un altro"

Resterà al timone della squadra per altre tre stagioni il general manager di Aquila basket Salvatore Trainotti. La società ha dato la notizia nel pomeriggio: a sua volta annunciato le probabili conferme del capitano Toto Forray e di Jamar Sanders. "A settembre dissi che questa prima stagione di serie A sarebbe stata la chiusura di un ciclo: ne sono tuttora convinto. Siamo reduci da alcuni anni densi di salti di categoria e di vittorie: siamo stati bravi, oltre che fortunati, a chiudere questo ciclo nel modo migliore - ha detto Trainotti - Ora dobbiamo essere bravi anche a ripartire con un nuovo ciclo".

Confermato anche l'allenatore Buscaglia per la prossima stagione così come tutti i giocatori italiani. "Owens? Se giocasse a Trento anche l'anno prossimo farebbe certamente felici il presidente, me e l'allenatore: sia per le sue caratteristiche tecniche che umane - prosegue il direttore generale -. In questo momento però non posso nascondere che sia al di fuori della nostra portata economica. Ha fatto una stagione importante, dimostrandosi giocatore degno perfino dell'Eurolega e quindi sta attirando offerte in linea con il suo valore. Mitchell? Credo abbia delle chance NBA e penso che proverà a giocarsele”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila: Trainotti manager per altre tre stagioni, ecco qualche anticipazione sulla squadra

TrentoToday è in caricamento